La Mappa delle Reti di Imprese

Teamreti ha realizzato la mappatura multimediale delle reti di imprese attraverso la loro geolocalizzazione.

La mappa delle reti d'impresa è un importantissimo strumento per facilitare la ricerca delle reti di imprese in Italia per chiunque ne abbia la necessità. Nella mappa vengono raccolti i dati di ciascuna rete e delle imprese che ne fanno parte per dare visibilità e rendere più fruibile l’accesso ad ognuna di esse, potendole inoltre suddividere e quindi ricercare per settore, codice ateco e area geografica.

La Mappa delle Reti, collegata ai dati aggiornati mensilmente da Infocamere, semplifica la lettura degli stessi attraverso un supporto visivo di geolocalizzazione intuitivo e di immediata e facile consultazione. Viene così incentivata la visibilità delle reti costituite nel nostro Paese, evidenziandone con efficacia la presenza e la densità territoriale anche per singolo settore considerato. Un focus preciso che, fotografando il sempre crescente numero di reti, intende valorizzare ognuna di queste realtà e il territorio in cui nascono, si sviluppano e diventano operative.

La mappa garantisce una serie di indubbi vantaggi. A ciascuna Rete consente di essere visibile e raggiungibile facilmente, è un potente strumento di geolocalizzazione di grande efficacia per l'analisi della distribuzione territoriale delle Reti nel nostro paese, è uno stimolo per incentivare con sempre maggior efficacia la domanda e l'offerta di imprese, manager di rete e altre professionalità per le Reti, La mappa è un’occasione di crescita e sviluppo per gli stessi settori di cui le reti fanno parte, ed amplifica in modo esponenziale le opportunità professionali e imprenditoriali.

 

La Mappa delle Reti sviluppata da Teamreti s.r.l è consultabile e a disposizione degli associati di Assoretipmi.

 

I Cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Cliccando su "Accetta" o continuando a navigare accettate il loro utilizzo. Privacy Policy.